VELA: MEXEDIA IN PRIMA LINEA NELLA MARINA MILITARE NASTRO ROSA TOUR. IL 17 MAGGIO
Roma, 15 maggio 2022. Di Roberto Race
Il Tour - che si è aperto ad aprile lungo la rotta tra Genova e La Maddalena con il Marina Militare Female Offshore Mediterranean Championship vinto da Mexedia - proseguirà nei mari d’Italia e d’Europa per tutto il 2022.
Dell’equipaggio Mexedia fanno parte Claudia Rossi, tre volte campionessa
“La vela, più di altri sport, esprime al meglio i valori di Mexedia”, dichiara il CEO Orlando Taddeo, che così li sintetizza: “la forza, la leggerezza, la capacità di fissare, dritti, l’orizzonte, per ampliare i nostri.
La presentazione ufficiale del team Mexedia è prevista per il giorno martedì 17 maggio alle 18 e 30 al Circolo Canottieri Aniene di Roma (Lungotevere dell'Acqua Acetosa 119) e vedrà anche la partecipazione dell’ammiraglio Dario Giacomin, Vice Segretario Generale della Difesa.
Su Mexedia:
Mexedia è una Società Benefit per azioni quotata a Parigi sul listino Euronext Growth Paris.
Fondata nel 2017 dall'imprenditore di telecomunicazioni e tecnologia Orlando Taddeo ha sede a Roma, Italia ed è presente anche in Irlanda e negli Stati Uniti
La tech company propone tecnologie innovative e strumenti consolidati racchiusi in un unico ecosistema tecnologico integrato che permette di gestire tutte le attività di comunicazione con il cliente. Mexedia è una piattaforma CXPaaS (Customer eXperience Platform as a Service) che propone alle aziende un insieme di servizi, erogati in cloud e attraverso API. La piattaforma permette di gestire tutte le fasi dell'interazione con i clienti, attraverso ogni canale e device, utilizzando automazioni, intelligenza artificiale e personale specializzato nei contact center.