Un Salone del Risparmio sempre più `autorevole`
Il Salone del Risparmio, il più importante evento italiano dedicato al settore del risparmio gestito ha ricevuto, anche quest’anno, il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Il patrocinio ricevuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze si aggiunge a quelli già ricevuti della Commissione Europea, della RAI, della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano e dell’Università Bocconi, e conferma il grande interesse per la manifestazione da parte delle istituzioni.
Il variegato novero di società, enti, istituzioni e media che, a vario titolo, hanno già deciso di dare il loro contributo al Salone del Risparmio conferma l’efficacia della formula scelta dagli organizzatori: offrire un momento di incontro e confronto tra gli operatori del settore da una parte, autorità e associazioni dall’altra, nell’ottica di migliorare gli standard qualitativi del settore stesso e renderlo più competitivo e maggiormente in grado di soddisfare le esigenze di risparmio e investimento degli italiani.
Il Salone del Risparmio 2012, che si terrà il 18,19 e 20 aprile presso l’università Bocconi di Milano, è un evento organizzato in collaborazione con Aipb, Anasf, Aiaf, Apf, Assiom Forex, Assoreti, Borsa Italiana, Febaf, Parlamento Europeo e PattiChiari. Per informazioni sulla manifestazione e sul programma: www.salonedelrisparmio.com