Un IT Forum in versione super tira le somme della tredicesima edizione
I numeri della XIII edizione dell’ITForum, la fiera interamente dedicata al mondo del trading e degli investimenti che si è conclusa venerdì 18 maggio a Rimini, sono molto lusinghieri.
ITForum si conferma il più importante evento italiano, indipendente e gratuito, che aiuta a comprendere meglio come affrontare i mercati finanziari e come investire i risparmi, attraverso seminari e momenti di didattica con ospiti internazionali ed i migliori analisti finanziari.
I tre organizzatori, Traderlink, Trading Library e Morningstar, si dichiarano molto soddisfatti sia in termini di affluenza di pubblico, sia in termini di entusiasmo e di partecipazione ai vari appuntamenti: i visitatori hanno affollato gli spazi del nuovo PalaCongressi ed animato le numerose sale dedicate agli incontri.
I numeri di quest’anno sono da record e superano in modo del tutto inaspettato (considerate la condizione dei mercati e la situazione economica recessiva) i numeri dell’edizione precedente: oltre 7.600 le presenze, 130 gli espositori presenti con un proprio stand, 136 le sessioni didattiche per un totale di oltre 335 relatori coinvolti.
Quest’anno è stata inoltre potenziata l’offerta dei canali live, che hanno trasmesso in diretta streaming numerosi appuntamenti in programma e la risposta di pubblico è stata sorprendente: oltre 2.600 contatti unici hanno seguito l’ITForum attraverso connessione web.
ITForum si conferma quindi sempre più una grande occasione di incontro, confronto e scambio di esperienze. Uno stile, una filosofia che assiste tutti coloro che vivono da protagonisti questo evento.
Sul sito www.itforum.it e sulla fan-page di facebook di ITForum sono disponibili foto e video dell’evento e con la newsletter settimanale ITFNews è possibile scoprire tutte le novità e gli appuntamenti in programma per i prossimi mesi. ITForum non finisce qui!