SULLA DEVASTAZIONE AMBIENTALE PER LA "TRANSIZIONE ENERGETICA.". ROSA KOIRE: LA "MASCHERA VERDE" DELL' ONU

Giannina Puddu, 22 agosto 2024.

L'evidente devastazione ambientale che si sta cercando di imporre, nel nome della "Transizione Energetica", in gran parte d'Italia e del mondo, risponde ad un piano scritto molti anni fa da un manipolo di ricchi sfondati, disturbati mentali e, secondo alcune interpretazioni, appartenenti ad una razza non-umana...

Personalmente, considerato che  la follia umana si è già espressa ai massimi livelli nella storia, oltre l'inconcepibile per una mente sana, anche al fine di  affermare l'esistenza  di un razza superiore e sterminare gli "inferiori", tristemente noto ciò che ancora oggi accade a Gaza dove 40.000 persone sono state ammazzate (e tra queste per oltre la metà donne e bambini), questo è più che sufficiente per dimostrare che gli uomini possono agire come diavoli in terra senza scomodare specie aliene.

La distruzione costante di grandi porzioni di habitat naturale,  la sostituzione dei terreni fertili con immense distese di pannelli solari che soffocano la terra, la distruzione di territori, anche soggetti a "protezione" universale fino al giorno prima dell'arrivo dei bulldozer, per montare impianti eolici estremamente inquinanti, sono fatti che palesano una volontà luciferina che gli esseri umani devono annientare per salvare la Terra ed ogni essere che la abita.

Tale "volontà luciferina" appartiene ad un microscopico numero di esseri gravemente malati di mente, mentre, all'opposto, ci sono miliardi di persone che, unendo le forze, possono e pure facilmente fermarli.

Basta che, in ogni luogo che sia oggetto di attacco da parte di questi servi di Lucifero, gli abitanti dello stesso luogo oppongano la loro resistenza implacabile.

La resistenza implacabile matura con la consapevolezza, la consapevolezza si nutre di conoscenza e siamo a buon punto...

Rosa Koire, è stata la prima vedetta globale a comprendere e svelare il vero progetto diabolico che si celava dietro gli obiettivi green.

Americana, leader di pensiero e autrice del volume Behind the Green Mask (Dietro la maschera verde) nel quale aveva anticipato al mondo il vero progetto di un nuovo governo centrale-globale, veicolato attraverso la narrazione mistificata della tutela ambientale, fondata sulla falsa causa antropica del cambiamento climatico.

La prima pubblicazione del libro era stata fatta nel settembre 2011.

Purtroppo, Rosa Koire è morta nel maggio 2021, per un cancro ai polmoni, a soli 50 anni.

Koire era convinta, e lo aveva dichiarato a più riprese, del fatto che l'Umanità sia  in grado di difendersi dall'avvento della tirannia globale che si cerca di promuovere e imporre.

Il video riprende un suo intervento.

Tre commenti: 

1) È così sconvolgente guardarlo nel 2023 e anche alcuni degli slogan usati ora di cui lei parlava tanti anni fa. Vedere le cose che aveva predetto allora essere messe in atto ora (rigenerazione, eliminazione degli agricoltori, persone a cui non è permesso vivere o usare la terra ecc. Ecc. Ecc.) è molto spaventoso, parla anche del vaccino per la fertilità. Sono nel Regno Unito e il governo sta facendo tutte queste cose. Mi sento come se vivessi in un incubo distopico nella vita reale. Sembra che sia troppo tardi adesso

2) Circa 4 anni fa mi sono imbattuto in questa Agenda 21 delle Nazioni Unite (Ora 2030) Sono rimasto scioccato da ciò che stavo imparando. Ho comprato il libro delle Nazioni Unite che delinea tutto, ho comprato il libro di Rosa, l'ho ascoltata parlare e ho acquistato anche altri libri. 4 anni fa sembrava così folle ed estremo. Ora, nel 2023, vedo accadere cose che sembrano indicare che alcuni aspetti di questo “piano” iniziano a svilupparsi. Ora non è più pazzesco, è spaventoso!!

3) Mi dispiace di aver saputo solo oggi di Rosa. Attualmente stiamo combattendo il nostro tirannico consiglio locale, pensare che lei fosse coinvolta in questa lotta più di dieci anni fa è sorprendente. Che straordinaria donna guerriera per il mondo. Condividerò il suo discorso in 4 parti in lungo e in largo.

Rosa Koire, è stata la direttrice esecutiva del Post Sustainability Institute.

IL POST SUSTAINABILITY INSTITUTE È STATO CREATO PER EDUCARE I CITTADINI DEGLI STATI UNITI SUGLI IMPATTI CHE L'AGENDA 21 DELLE NAZIONI UNITE, LO SVILUPPO SOSTENIBILE E IL COMUNITARISMO HANNO SULLA LORO LIBERTÀ.

Del  "Comunitarismo" aveva scritto Valentina Pazè, nel 2004.

L'aspirazione a creare o a conservare forme di vita comunitaria attraversa la storia del pensiero politico, accomunando rivoluzionari e conservatori, marxisti e cattolici, nazionalisti e anarchici.

Koire, perito immobiliare commerciale forense.

I suoi quasi 30 anni di esperienza nell'analisi dell'uso del suolo e del valore delle proprietà le avevano permesso di riconoscere la rivoluzione urbanistica che stava travolgendo il suo paese.

Mentre lottava per fermare un enorme progetto di riqualificazione nella sua città, aveva studiato gli interessi aziendali, politici e finanziari dietro di esso e ha trovato l'Agenda 21 delle Nazioni Unite.

Influenzando ogni aspetto delle nostre vite, l'Agenda 21 delle Nazioni Unite/Sviluppo sostenibile è una manipolazione aziendale che usa la Maschera Verde della preoccupazione ambientale per promuovere un piano globalista.

L' "Agenda" si è "evoluta" con le versioni 2030 e 2050...