Si espande il business di Hypo Alpe Adria con sei nuovi ingressi e due nuove agenzie

Continua il reclutamento di Pf, che comunque visto il modello operativo va di pari passo con le autorizzazioni Bankitalia per le agenzie. Come indicato alla redazione di Ifanews dalla stessa società nei primi dieci mesi 2011 sono entrati 6 nuovi promotori. L’obiettivo per il 2012 è aumentare le masse gestite per 300 milioni di euro di nuova raccolta. In merito alle valutazioni sull`architettura aperta o meno dell`istituto va segnalato che da una recente analisi della società risulta che il 40% del portafoglio dei promotori è composto da prodotti della casa.

Sul fronte dei prodotti la società ha segnalato come `ottimi` i risultati del c/c Hypo Sì, spesso utilizzato dai Pf come “biglietto da visita” per creare poi un rapporto più strutturato con un nuovo cliente (il 30% della raccolta con Hypo Sì è fatta dai Pf, il resto dalla rete bancaria). La rete di agenzie bancarie nel Nord Italia si completerà presto con Varese e Cittadella (Pd), di prossima apertura.
 
`alt`