SARDEGNA: TERRA DI "TRANSIZIONE ENERGETICA" IMPOSTA E DISCUTIBILE

Giannina Puddu, 23 ottobre 2024.

Sostieni il nostro diritto di scrivere la VERITA' ed il tuo diritto di leggere la VERITA'   https://www.paypal.com/pools/c/123746670753869528

Sabato, 19 ottobre 2024, Canale Italia ha offerto, ancora,  il suo spazio televisivo al Responsabile del Comitato Referendario per il NO alla devastazione ambientale della Sardegna nel nome della "Transizione Energetica", con l'avvocato Michele Pala e con Domenico Salis, esperto di geopolitica.

La conduzione di Massimo Martire con il supporto di Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli, Presidente Associazione ARIL: Vogliamo parlarne? In Sardegna sta accadendo qualcosa che può definirsi laboratorio, si, da qui può partire l'invasione di una transizione energetica lasciapassare per chi vuole usarla per molti scopi.

Nessuno è contrario a dare il proprio contributo per ricostruire un mondo più pulito, no così però! In studio l'avv. Michele Pala Referente del Comitato Referendario per il No, il dott. Domenico Salis componente dello stesso, ci è dispiaciuto della mancanza della Presidente della Regione Sardegna dott.ssa Alessandra Todde, invitata per la seconda volta ma non si è presentata e nemmeno ne ha comunicato il motivo.