Sara Tommasi, bocconiana come Mario Monti, diventa esperta di finanza (video)
Sara Tommasi non si ferma più. Insiste, con il suo mentore Alfonso Luigi Marra, a fare di tutto pur di attirare l’attenzione sul “signoraggio bancario”.
Il convegno si è svolto a Roma lo scorso 27 febbraio 2012 alle ore 16,45 in via della Mercede, avente per tema `Le origini del signoraggio bancario`. Il convegno era promosso anche, un nome una certezza, dall`On. Scilipoti.
Prima l’audizione nelle austere sale nei pressi di Montecitorio. Con elegante tailleur nero, seppure con gonna cortissima. Poi, appena fuori dal Palazzo, ecco l’ennesimo strip tease. Con tanto di baci affettuosi al suo Marra, per il quale aveva svelato proprio a oggi.it di aver lasciato il suo fidanzato. Tommasi ha conseguito una laurea alla Bocconi `come Monti`, dice lei. Il suo curriculum mostra che si è laureata in Finanza aziendale con una tesi su `Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio`. Ecco cosa pensa la Tommasi, laureata in Finanza alla Bocconi: «Le banche stampano del denaro a costo zero, quindi in questo modo sprecano del denaro, tolgono ricchezza al sistema. E questo sistema tra virgolette legalizzato sfugge all`occhio vigile della magistratura, questa immissione di liquidità nel mercato da parte delle banche centrali. Quindi bisognerebbe in qualche modo privatizzare anche le banche centrali, tutte le banche. Le banche sono un sistema illecito, quasi illegalizzato che continuano a stampare denaro per lo Stato e in realtà immettono un sacco di soldi sullo Stato e loro non lo pagano!». Ah dimenticavamo: all`uscita, non ha resistito e ha sollevato il vestito mostrandosi come mamma l`ha fatta... perchè nessuno avesse dubbi che alla fine è la sostanza quella che conta.
Per chi non riuscisse a vedere il video ecco il link.