RELAZIONE ANNUALE BANCA D`ITALIA - ANNO 2020
Roma, 25 maggio 2021 - a cura di Divisione Relazioni Media Bankitalia Il 31 maggio prossimo, alle ore 10.30,
il Governatore Ignazio Visco darà lettura delle Considerazioni finali in occasione della presentazione della Relazione annuale della Banca d`Italia sul 2020.
A causa delle vigenti misure connesse all’esigenza di contenimento del rischio epidemiologico, l’evento potrà essere seguito esclusivamente in streaming sul sito www.bancaditalia.it.
Lo stesso 31 maggio si svolgeranno in modalità web conference i consueti briefing riservati rispettivamente ai giornalisti di agenzie di stampa nazionali e internazionali, testate web e social media, radio e tv (con inizio alle ore 8.00) e ai giornalisti della carta stampata nazionale e internazionale (con inizio alle ore 9.00).
Per partecipare a uno dei briefing i giornalisti interessati – un nominativo per testata – dovranno registrarsi inviando una e-mail all’indirizzo accreditistampa@bancaditalia.it entro le ore 18.00 di giovedì 27 maggio, indicando nome, cognome, testata e indirizzo e-mail. Le istruzioni e il link per il collegamento alla web conference saranno inviati via e-mail entro il 28 maggio.
Le fotografie dell’evento saranno distribuite su richiesta dalla Divisione Relazioni con i media, così come il segnale audio/video della diretta streaming.
Eventuali richieste di ulteriori informazioni possono essere inviate all’indirizzo: stampabi@bancaditalia.it.