QUINTA EDIZIONE DI AMYC-BIOMED. APERTE LE ISCRIZIONI
Roma, 18 marzo 2024. Di Alessandro Ambrosin, U.S. Labozeta
Sono aperte le iscrizioni con tariffa agevolata per partecipare alla V edizione di AMYC-BIOMED, la conferenza multidisciplinare per under-40 nel campo delle scienze biomediche, che si terrà dal 23 al 25 Settembre 2024 presso il Dipartimento di Chimica dell’Università di Roma Sapienza.
Dopo le precedenti edizioni che hanno richiamato oratori di rilevanza internazionale e una media di 150 partecipanti per ogni evento, quest’anno si continua sull’onda dell’eccellenza e della contaminazione delle idee tra giovani ricercatori.
Le relazioni plenarie confermate per questa edizione sono Manuela Raimondi (Prof.ssa ordinaria di ingegneria biomedica al Politecnico di Milano e presidente fondatrice di ERC in Italy), Luca De Stefano (CNR ISASI e presidente Società Italiana di Ottica e Fotonica) e Maria Duca (CNRS – Universitè Cote D’Azur e vice presidente della French Medicinal Chemistry Society).
Oltre a questi nomi di rilevanza internazionale nel campo delle scienze biomediche ci saranno altre relazioni ad invito ed un worskshop dedicato alla comunicazione della scienza.
La Società Chimica Italiana e altre società ed università patrocinano l’evento e sono a disposizione borse di studio per favorire la partecipazione dei giovani ricercatori.
Registrazione Early-bird fino al 30 aprile 2024
Registrazione Regular fee fino al 15 giugno 2024
Cari lettori, se siete arrivati a leggere fin qui, è perché, evidentemente, avete trovato interessante il contenuto di questo articolo.
Se scorrete le pagine di ifanews.it potete trovare conferma del fatto che questo sito ha spesso anticipato fatti e versioni che la stampa ufficiale italiana ha taciuto o manipolato.
Incombe, sempre, una sola regola: CHI PAGA, COMANDA!
Se volete essere determinanti, sostenermi e aiutarmi in questo mio lavoro, potete fare una vostra libera donazione a:
Giannina Puddu, IBAN: IT80K0357601601010002641534
Grazie!