Promotori, il talento e la promessa per Copernico Sim

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente guidata da Saverio Scelzo, potenzia la sua rete di consulenti con l’ingresso di Michele Ricciardelli e del giovane professionista Roberto Lattarulo che opereranno, rispettivamente, nelle province di Gorizia e di Bari.

Michele Ricciardelli, nato a Udine nel 1962, inizia la sua carriera in qualità di business promoter per proseguire prima in Fineco e poi in Banca Sara come promotore finanziario. “Ho scelto di collaborare con Copernico SIM - dichiara Michele Ricciardelli - perché, pur essendo una società che opera a livello globale mantiene le proprie radici in Friuli. I miei clienti possono, così, trovare in noi un partner che condivide i valori, il linguaggio, la sensibilità e la dedizione propri di questa terra`.

Approda in Copernico SIM anche Roberto Lattarulo, 27 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Torino e con un master in Banca e Finanza che, dopo un’esperienza bancaria, sarà attivo sulla piazza di Bari. “In Copernico - afferma Roberto Lattarulo - ho ritrovato quei valori nei quali ho sempre creduto, come la volontà di supportare e di affiancare con la massima trasparenza i miei clienti nelle loro scelte, orientandoli tra le molteplici possibilità offerte dal settore finanziario, senza alcun conflitto di interesse”.

``