Polis Avvocati: prosciolti gli imputati del reato di ostacolo all’attività di vigilanza della FIGC/Covisoc nel processo per il fallimento del Bari Calcio

Polis Avvocati: prosciolti gli imputati del reato di ostacolo all’attività di vigilanza della FIGC/Covisoc nel processo per il fallimento del Bari Calcio
Michele Laforgia e Tommaso Barile.

Bari, 25 luglio 2024.  A cra di Amalia Di Carlo, media relations manager. Marketude Consulting hub professionals.

Sono stati tutti prosciolti, dal GIP presso il Tribunale di Roma, gli imputati del reato di ostacolo all’attività di vigilanza della FIGC/Covisoc con riferimento al mancato pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi INPS della ‘F.C. Bari 1908 s.p.a.’, all’interno del procedimento riguardante il fallimento del Bari Calcio.

Il Giudice delle indagini preliminari, dopo una lunga udienza preliminare, ha disposto il non luogo a procedere sia per l’allora presidente del Bari Calcio Cosmo Antonio Giancaspro, che per i funzionari della Banca Popolare di Bari (oggi B.d.M.), tra i quali Fabrizio Vitrani e Vito Armenise, assistiti da Polis Avvocati con un team composto dai partner Michele Laforgia e Tommaso Barile.

Polis Avvocati è la prima società cooperativa di avvocati in Italia. Nasce dall’unione tra i professionisti provenienti da tre affermati studi baresi, che nel 2014 decisero di associarsi per unire idee, competenze e grande passione per il proprio lavoro. Polis Avvocati è una comunità di professionisti del diritto in cui l’integrazione tra saperi giuridici diversi produce un più alto grado di competenza, sommando alle specializzazioni individuali il valore aggiunto della multidisciplinarietà.

Ifanews.it non riceve fondi pubblici. Non fa raccolta pubblicitaria. Non obbliga i lettori a pagare un abbonamento.

Se volete sostenermi e aiutarmi in questo mio lavoro di utilità pubblica, potete fare una vostra libera donazione a:

Giannina Puddu, IBAN: IT80K0357601601010002641534