PIANETA TERRA. BENVENUTI ALL'INFERNO

PIANETA TERRA. BENVENUTI ALL'INFERNO

Giannina Puddu, 12 maggio 2024.

PIANETA TERRA. BENVENUTI ALL'INFERNO, è un'edizione del 2019.

Ma, l'analisi che vi è contenuta è di assoluta attualità e se ne vede la capacità previsionale che si somma, purtroppo, alla drammatica e fedele lettura della storia dell'Umanità.

Il  30 aprile u.s., l'autore  di PIANETA TERRA. BENVENUTO ALL'INFERNO, Giovanni Angelo Cianti,  ricordando questa sua pubblicazione del 2019, ha scritto questo post sulla sua pagina Facebook:

Sfugge ai più, travolti dagli affanni della vita, il carattere esoterico e metafisico delle vicende umane, come fossimo solo carne, sangue e merda. Il traguardo ashkenazita da sempre - oltre la distruzione della Russia cristiana - si chiama Terzo Tempio di Gerusalemme (esiste già il progetto dell'edificio) ma come edificarlo con questi straccioni palestinesi in mezzo? BENVENUTI ALL'INFERNO! 5 anni fa lo aveva annunciato...

Evo Editorial:

"Passato, presente e (probabile) futuro della mandria umana.

La sottospecie umana dei sapiens compare improvvisamente e inspiegabilmente sulla Terra in tempi recentissimi, poco più di centomila anni fa. Da allora, docile e obbediente, è gestita esattamente come noi facciamo con gli altri animali, la sua assoluta mancanza di consapevolezza consente a chi la guida di operare nell'arbitrio più totale, fuori da ogni controllo.
La sua storia è una interminabile litania di miserie, fame, guerre, sofferenze e morte, incapace com'è di imparare persino dal dolore. Una biomassa illusa di essere protagonista di vicende delle quali è solo una pallida controfigura, canea di burattini che si agitano senza capire, marionette manovrate da altrui volontà.
Non a loro - perduti in meschini affanni - questo libro è dedicato.
L'obiettivo che ci siamo posti è strappare quella piccola parte di umani che ne sono consapevoli all'Inferno nel quale vivono, ridare a questi rari esemplari di uomo la loro intrinseca natura, la dignità di animali sani, liberi, veri e di conseguenza finalmente felici.

Giovanni Cianti esordisce come autore di fumetti tra i quali il celebre Ken Parker e lavora successivamente come Art Director e Illustratore in agenzie di pubblicità.
Realizza numerosi manuali sportivi, saggi e racconti, collaborando con prestigiose riviste italiane e internazionali. La sua carriera professionale si amalgama con quella sportiva dove opera come atleta agonista di buon livello, ricercatore e preparatore atletico, proprietario e manager di Centri Fitness collabora con varie federazioni sportive in veste di docente alla formazione dei quadri istruttori.
Attualmente concentra studi e ricerche nel campo della salute e dell'alimentazione con particolare attenzione agli aspetti evolutivi della biologia umana."


Cari lettori, se siete arrivati a leggere fin qui, è perché, evidentemente, avete trovato interessante il contenuto di questo articolo.

Se scorrete le pagine di ifanews.it potete trovare conferma del fatto che questo sito ha spesso anticipato fatti e versioni che la stampa ufficiale italiana ha taciuto o manipolato.

Se volete essere determinanti, sostenermi e aiutarmi in questo mio lavoro, VI INVITO a fare una vostra libera donazione a:

Giannina Puddu, IBAN: IT80K0357601601010002641534

Grazie!