NETFLIX A PIU' 8%. MERCATO IN RECUPERO.
Redazione, 18 maggio 2023.
Le azioni Netflix sono salite dell′8%.
Ieri, la presentazione anticipata dello streaming agli inserzionisti con la notizia di quasi 5 milioni di utenti mensili attivi che spingono la raccolta pubblicitaria.
Wall Street è in spolvero grazie alla dichiarazione di McCarthty che si è detto positivo sulla conclusione dell'accordo sull'innalzamento del debito USA, soluzione che evita il default.
JPMorgan ha rafforzato affermando di essere "incrementalemente positivo" e punta su Tesla, Amazon, Netflix, Walmart, Nvidia, FedEx, Meta, altri...
McCarthy in Campidoglio: “Vedo la strada per raggiungere un accordo... E penso che ora abbiamo una struttura e tutti stanno lavorando sodo, e voglio dire, stiamo lavorando due o tre volte al giorno, poi torniamo indietro ottenendo più numeri.”
S&P 500, compresi i tecnologici e Nasdaq Composit in recupero, mentre la media degli industriali sul Dow Jones è sotto dello 0,4%.
Nuova euforia più voluta che fondata dal momento che lo stesso Lorie Logan, Presidente FED a Dallas ha messo in guardia gli operatori confermando che i dati economici non sostengono ancora il blocco dell'aumento dei tassi.