Giandomenico Carullo, 51 anni, è stato nominato vice direttore generale di Creacasa, società specializzata nella distribuzione di mutui e finanziamenti alle famiglie guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Ferdinando Rebecchi presidente.
Carullo, che mantiene l’incarico di direttore commerciale, ha partecipato alla crescita di Creacasa sin dalla nascita a fine 2007. Nei primi quattro anni di attività, la società ha intermediato oltre 1 miliardo di euro di mutui, acquisito 11.000 nuovi clienti, reclutato 280 agenti finanziari, aperto 175 tra corner e punti vendita indipendenti su tutto il territorio nazionale (dati aggiornati a fine settembre 2011).
Dall’inizio del 2011 Creacasa ha intermediato oltre 450 milioni di euro di mutui, acquisito più di 3.300 nuovi clienti e reclutato 50 agenti finanziari (dati aggiornati a fine settembre 2011). Entro la fine dell’anno la società punta a raggiungere, in totale, 600 milioni di euro di mutui erogati, 4.000 clienti complessivi e 80 nuovi agenti finanziari.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.