LO SCIENZIATO DI FAMA MONDIALE, SUCHARIT BHAKDI, LANCIA IL SUO ALLARME CONTRO IL VACCINO CV19
Redazione, 7 novembre 2022.
Greg Hunter, giornalista di USAWatchdog.com, il 29 ottobre 2022, ha intervistato il professore, microbiologo e virologo di fama mondiale, Sucharit Bhakdi.
Il tema al centro del dialogo è quello degli effetti che provoca il vaccino iniettato per prevenire il Covid.
Il dottor Bhakdi è un'autorità nella sua materia, ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la sua attvità di ricerca e stima diffusa e, su questo vaccino ci va pesante.
Egli sostiene che ci siano prove che dimostrano che se componenti delle iniezioni raggiungono il cuore o il cervello, questi saranno danneggiati in modo irreparabile.
Cita un'autopsia che ha fatto.
In più parti del cervello del deceduto, ha trovato le proteine spike, diffuse nei più piccoli capillari del cervello che sono stati attaccati e distrutti dal sistema immunitario.
L'uomo sarebbe morto a causa dei danni alle cellule cerebrali, in varie aree del cervello, necrotizzate come per una encefalite.
Durante l'autopsia, Bhakdi ha riconosciuto le anomalie cerebrali che conducono alcune persone vaccinate verso la perdita della loro personalità, la perdita della capacità di pensare, divenendo dementi.
Tale drammatica evidenza ha portato Bhakdi a darne notizia immediata, il 1 ottobre 2022, sulla rivista "Vaccine" (autorevole rivista scientifica) che ha accettato di pubblicare la sua relazione.
Hunter invita tutti a leggere perchè tutti possono leggere.
Scrive:
Ti prego di leggerlo tu stesso. Il dottore che ha fatto l'autopsia ha scoperto che, a parte queste cose terribili che accadono al cervello, le stesse cose stavano accadendo nel cuore. Stava accadendo nel cuore dello stesso paziente. Ha visto queste stesse maledette proteine spike progettate dal diavolo. Ciò significa che il gene che gli autori hanno iniettato in miliardi di persone raggiunge i vasi del cervello e del cuore. Stanno uccidendo le persone. Stanno uccidendo le persone nel modo più terribile, terrificante e tormentoso.
Nell'ultima parte dell'intervista, il Dr. Bhakdi dice: Ho paura a dirlo, ma fino a un anno e mezzo fa ero uno scienziato.
Ora vedo cosa sta succedendo.
Devo ammettere che i miei colleghi e amici che mi hanno detto che questo è un genocidio potrebbero aver ragione.
Non lo so, ma sento che nella mia mente non possono esserci altri programmi. Non c'è altra spiegazione.
Non c'è altra spiegazione perché è chiaro che questi vaccini basati sui geni non sono necessari perché non abbiamo a che fare con un virus killer che sta distruggendo l'umanità.
Chi dice il contrario ovviamente ti sta mentendo in faccia.
In secondo luogo, è ovvio che questi cosiddetti vaccini non avrebbero mai potuto proteggerci dalle infezioni. . . .
Terzo, e il peggiore, questi vaccini basati sui geni sono gli strumenti più terribili che siano mai stati introdotti nel corpo umano per distruggere gli esseri umani. . . Questi vaccini distruggeranno l'umanità.
Ovviamente, ci sono pareri opposti a quello di Bhakdi e si legge, tra molto altro:
Palmer e Bhakdi sono i firmatari fondatori del gruppo Medici per l'etica COVID.
Secondo Annie Lab , un progetto di verifica dei fatti dell'Università di Hong Kong e dell'Asian Network of News & Information Educators, il gruppo ha diffuso disinformazione sui vaccini COVID-19 dall'inizio del 2021.
The Virality Project , una coalizione di sei Stati Uniti le entità di ricerca che affrontano la disinformazione sul vaccino contro il COVID-19 hanno descritto questo gruppo come "recidivi" che "usano le loro credenziali mediche per dubitare ulteriormente dei vaccini contro il COVID-19".
I dati statistici ci diranno, a breve, quale sia la verità.
Anche in Italia il numero di morti per malori improvvisi pare, assolutamente, abnorme.
Dopo l'intervista il dottor Bhakdi ha riferito che il governo tedesco lo sta perseguitando con accuse totalmente false di antisemitismo.
Ma, pare, invece, che sia punito per essersi espresso contro l'utilità e la sicurezza del vaccino CV19.
Se condannato, il dottor Bhakdi dice che rischia 5 anni di prigione.
Il suo processo si farà nel 2023.
Drammatica e triste storia dell'umanità.