L`ITForum riparte da Napoli

Dopo il successo dell’ITF Winter, tenutosi lo scorso 2 dicembre a Rimini (al quale Ifanews era presente in prima linea) e che ha visto una grande affluenza di pubblico, siamo oramai alla vigilia del nuovo importante appuntamento: l’ITForum di Napoli. Il consueto appuntamento invernale torna nella città partenopea per discutere di tipologie di investimento ed asset allocation, illustrare le più recenti tecniche operative ed offrire spunti di riflessione sui trend in atto nei mercati azionari ed obbligazionari, delle materie prime e delle valute. Venerdì 16 dicembre, presso l’Hotel Ramada di via Galileo Ferraris 40 - Napoli, nel corso dell’intera giornata si alterneranno momenti di didattica, sessioni live di trading a mercati aperti, dibattiti sugli scenari dell’economia e della finanza, con la presenza dei maggiori esperti italiani di trading e dei professionisti del risparmio gestito.

 Una serie di appuntamenti formativi e informativi che ITForum Napoli mette a disposizione gratuitamente a tutti i visitatori che, in questo modo, potranno arricchire la propria cultura finanziaria e le proprie competenze tecniche.

L’evento è organizzato da Traderlink, Trading Library, Sos Trader e Lombard Report. Media partner dell’evento è Milano Finanza.

Sponsor dell’evento sono: ActivTrades, Barclays Capital, Borsa Italiana, CMC Markets, Deutsche Bank, IW Bank, RBS, Unicredit, Webank.

Sul sito www.itforum.it è possibile iscriversi all’evento e ricevere il biglietto elettronico per accedere agli spazi della fiera; è inoltre disponibile on line il programma completo, suddiviso per giornate e aree tematiche.
 

`alt`