L`Eire 2012 sbarca in fiera a giugno
Anche quest’anno EIRE Expo Italia Real Estate, in programma dal 5 al 7 giugno a Fieramilano (Rho-Pero), radunerà la comunità del Real Estate italiano per tracciare le linee guida della crescita del nostro Paese.
All’inaugurazione dell’ottava edizione, che avrà luogo martedì 5 giugno (ore 10.30, Blue Conference Room, Pad. 1-3), saranno declinate alcune proposte operative per lo sviluppo del settore Real Estate: una legge nazionale unitaria in materia urbanistica, un chiaro e trasparente rapporto tra le imprese e il sistema bancario, una capacità di realizzare progetti immobiliari sempre più orientati alla qualità e alla sostenibilità. L’evento di apertura, dal titolo “Il Real Estate condizione per lo sviluppo del Paese”, sarà organizzato in collaborazione con Assoimmobiliare e vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti del mercato di riferimento.
Durante i tre giorni della manifestazione saranno in programma eventi e convegni dedicati alle aree Estero, Retail, Social Housing, Logistica, Turistico-Alberghiero, Leisure, Stadi & Tempo Libero, Comunicazione, Professioni, Sviluppatori, Facility Management, Sistema delle Costruzioni, Università, Pubblica Amministrazione.