Legg Mason lancia un sito web per la leadership globale

Legg Mason lancia Global Thought Leadership, il sito web dedicato per fornire agli investitori professionisti e ai consulenti di tutto il mondo  approfondimenti sui temi dell`economia globale, dei mercati e dei trend nel settore della gestione di investimenti.

Il sito,  www.LMthoughtleadership.com, dà accesso a una vasta selezione di punti di vista e di riflessioni, tra cui le più recenti opinioni e i rapporti ufficiali sul mercato prodotti dalle sussidiarie di Legg Mason – Brandywine Global, ClearBridge Advisors, Royce & Associates e Western Asset, tra le altre. Il contenuto multimediale, che presenta le opinioni e le valutazioni dei responsabili degli investimenti, degli  strateghi e dei gestori dei  portafogli d’investimento delle varie sussidiarie Legg Mason è già online e consente di scaricarne il contenuto e di condividerlo via email e social media.
 
Per aiutare gli investitori a tenersi sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi dell’economia, il sito prevede la sezione “Market Snapshot”, una pagina che elabora e riassume in breve le notizie economiche della settimana precedente, sottolineandone i principali fattori da  tenere sott`occhio nella settimana entrante.
 
Gli utenti del sito potranno anche partecipare regolarmente a un sondaggio globale – i  risultati del quale saranno sempre accessibili – e fornire la propria opinione  sui principali temi della settimana.
 
Matthew Schiffman, responsabile globale del marketing di Legg Mason dice: `Come società di gestione globale con uffici in tutto il mondo, il nostro sforzo per migliorare il modo nel quale gestiamo l’informazione e la trasmettiamo alla nostra molto variegata base di investitori e alla comunità dei  consulenti è continuo. Il sito web Global Thought Leadership costituisce una risorsa dedicata che raccoglie in un unico luogo le osservazioni e le opinioni più significative, interessanti e stimolanti proposte  dai nostri gestori di asset e che sono prodotto della loro profonda conoscenza ed esperienza del settore. Ci auguriamo che  il sito diventi una fonte ricca di informazioni e un punto di riferimento primario per i nostri clienti sia nell’attuale complesso momento  sia nel futuro`. 
 
``