Le pagelle di IFANEWS - Steve Jobs, Sony, Sinistra Ecologia e Libertà

  Steve Jobs: voto 8 l’ex CEO del colosso statunitense avrebbe lasciato ai vertici della società di Cupertino un’eredità composta da possibili prodotti per i prossimi quattro anni, frutto di un incessante lavoro che è continuato - in disparte dai riflettori - anche durante le ultime fasi della malattia, quasi a voler rendere meno traumatico il vuoto lasciato ai vertici del gruppo e soprattutto nei cuori di tutti i fan di Apple. GENEROSO

Le pagelle di IFANEWS - Steve Jobs, Sony, Sinistra Ecologia e Libertà

Sony: voto 5

La società nipponica richiamerà 1,6 milioni di televisori Lcd in tutto il mondo a causa di un difetto che può causare surriscaldamento, fumo e la fusione di alcune componenti. Per carità, errare humanum est, ma in questo caso l’errore stride troppo con il top-quality brand che l’azienda ha saputo costruire e consolidare nel tempo.

DELUSIONE

 

Sinistra Ecologia e Libertà: voto 4

Mercoledì a Roma alcuni muri erano tappezzati di manifesti piuttosto singolari: la mela della Apple con all`interno il logo di Sinistra e Libertà. Era proprio questa la maniera migliore per omaggiare Jobs? Stiamo veramente parlando del partito italiano anticapitalista per eccellenza, che fa della lotta per le risorse informatiche libere e accessibili a tutti uno dei suoi cavalli di battaglia? Inutili, per evitare la figuraccia e il proliferarsi degli sfottò sui social network, le dichiarazioni di Vendola che si dissocia dai compagni di Roma, autori dei manifesti.

CONFUSA