LA RUSSIA ORGANIZZA NEL PACIFICO IL LANCIO DEI MISSILI POSEIDON

LA RUSSIA ORGANIZZA NEL PACIFICO IL LANCIO DEI MISSILI POSEIDON
la penisola Kamchatka. Sito per la nuova flotta di sottomarini russi

Redazione, 3 aprile 2023.

Vi abbiamo già riferito più volte del terribile missile nucleare russo POSEIDON e del fatto che, il comando militare russo, abbia fissato sull'obiettivo di lancio la Gran Bretagna e gli Stati Uniti.

Nazioni abituate a fare la guerra in casa d'altri che rischiano, rompendo la tradizione, di importare la guerra in casa loro.

Adesso, la Russia sta  programmando per il prossimo anno,  una nuova flotta di sottomarini nel Pacifico per il trasporto dei terribili missili nucleari Poseidon e la TASS lo ha confermato.

Poseidon è in grado di provocare tsunami radioattivi di 1.000 piedi e gli esperti militari internazionali concordano nel ritenere che sarebbe in grado di distruggere le città costiere dell'UK, uccidere milioni di persone a Londra, far saltare in aria le portaerei.

Poseidon risponde ai comandi come un drone gigantesco e può essere guidato a distanza verso il suo obiettivo con portata illimitata grazie al reattore nucleare che contiene e che lo alimenta.

E' più veloce di ogni altro siluro e quindi non si fa catturare, si può immergere fino ad 1 chilometro rendendosi irraggiungibile.

Poseidon aspetta e potrebbe iniziare il suo viaggio di morte diffusa se la NATO inviasse le sue truppe al fianco dell'Ucraina.