LA NUOVA DI ZELENSKY: RIFIUTA GLI ACCORDI DI PACE PER PAURA DI ESSERE UCCISO! IN CASA...
Giannina Puddu, 19 novembre 2022.
Dopo la recente balla, subito scoperta dal mondo intero, per cui, secondo Zelensky sarebbero stati i russi a lanciare un missile in territorio polacco, per cui, ancora secondo Zelensky avremmo dovuto imbarcarci nella terza guerra mondiale armando la NATO contro la Russia, adesso il signor Zelensky ne racconta un'altra delle sue.
Ha riferito oggi, Adnkronos che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky rifiuta di impegnarsi a colloqui di pace con la Russia "per paura di essere ucciso".
La notizia è apparsa su telegram in un post dell'ex presidente russo Dmitry Medvedev.
Medvedev rileva che la posizione assunta dall'Occidente, che nega che dietro il missile esploso in Polonia ci sia la Russia, sia sintomatica di una "stanchezza" nei confronti del governo ucraino.
Insofferenza generale che monta, soprattutto, nei confronti di Zelensky che si lamenta sempre e chiede, continuamente, più soldi e più armi.
Medvedv che oggi è il vice presidente del Consiglio di Sicurezza Russo, ritiene che sia gli Stati Uniti che l'Unione Europea e la Nato non vogliano una "rottura definitiva" con la Russia e che non siano disponbili per la terza guerra mondiale.
Da qui, la pressione su Zelensky per un accordo di pace.
Ma il presidente ucraino non li vuole, perché se riconoscesse i territori controllati da Mosca come territorio russo, i suoi militari e i "nazionalisti" lo ucciderebbero.
Che ambientino raccomandabile!
Se Zelensky dicesse la verità, almeno stavolta.
Se fosse una nuova balla di Zelensy, inguaribile guerrafondaio, pure in quanto, da cacciaballe incallito e scoperto, in Ucraina, continuano a lasciarlo al vertice delle istituzioni.
Non si può affermare che l'establishment ucraino sia dotato di equilibrio e buon senso mentre appare estremamente pericoloso per il mondo intero che, a questo punto, farebbe bene a sedarlo come pare abbia iniziato a fare...