LA GRAVISSIMA DENUNCIA DEL THE IRISH LIGHT DI GEMMA O'DOHERTY

LA GRAVISSIMA DENUNCIA DEL THE IRISH LIGHT DI  GEMMA O'DOHERTY

Redazione, 29 aprile 2022.

Il The Irish Light è di Gemma O'Doherty, nata il 24 agosto 1968, attivista irlandese di estrema destra, un personaggio che fa molto discutere.

C'è chi la ama e c'è chi la odia e la combatte anche nei tribunali e lei si difende e attacca.

Di lei si legge:

Giornalista pluripremiata il cui lavoro ha fatto luce su alcuni degli angoli più bui della vita irlandese.

Ex scrittrice di Chief Features presso l'Irish Independent, dove ha lavorato per quasi 20 anni, ha denunciato molti casi di omicidio e abusi sessuali su minori che sono stati insabbiati da An Garda Siochana e dallo Stato.

Laureata in un master all'UCD, è stata la prima giornalista a sostenere il lavoro degli informatori del Garda Maurice McCabe e John Wilson e ha rivelato come l'ex commissario del Garda Martin Callinan avesse abusato delle leggi sulla sicurezza stradale per il proprio tornaconto personale.

I suoi due anni di indagine sull'insabbiamento del brutale omicidio di padre Niall Molloy hanno portato a un'inchiesta statale. 

Quando Denis O'Brien, il più grande donatore irlandese della Clinton, è diventato il proprietario dell'INM, le è stato ordinato di rinunciare al suo lavoro contro la corruzione o di lasciare il lavoro. 

Ha citato in giudizio con successo INM ed è diventata una produttrice cinematografica.

Il suo documentario "Mary Boyle: The Untold Story" è stato visto più di 1 milione di volte e ha vinto numerosi premi internazionali. 

Il film sulla scomparsa di una bambina irlandese ha rivelato come un politico avesse ordinato alla polizia di insabbiare il sospetto che avesse violentato e ucciso la bambina.

Il suo lavoro ha portato a una nuova "inchiesta" e alla sollevazione popolare che chiedono giustizia per la piccola  di sei anni il cui assassino è protetto fino ad oggi dall'irlandese Gardai.

L'indagine di Gemma sulla scomparsa della piccola Madeleine McCann, la tomba scoperta, si trova nella segnalazione della BBC del caso, progettata per fuorviare il pubblico e proteggere un potenziale sospetto.

Ha anche denunciato lo scandalo decennale della pedofilia in una delle migliori scuole private per ragazzi di Dublino, il Terenure College

Il suo lavoro ha portato direttamente all'incarcerazione di uno degli allenatori di rugby più famosi d'Irlanda, John McClean, un predatore seriale che ha abusato di dozzine di ragazzini a scuola. 

La sua ricerca ha rivelato una scioccante corruzione del Garda nelle indagini sull'omicidio di Sophie Du Plantier, Raonaid Murray, Shane O'Farrell e Shane Tuohey e come la polizia irlandese abbia incastrato cittadini come Brian Mahon, Ian Bailey e Aaron Brady.

Il lavoro di Gemma sulla salute e l'ambiente le è valso il titolo di giornalista pubblicista dell'anno per la sua indagine sulla fluorizzazione dell'acqua e sui suoi pericoli per la salute pubblica. 

Per decenni, attraverso la sua campagna giornalistica, ha lavorato instancabilmente per esporre il danno causato dai vaccini Big Pharma, dalle turbine eoliche industriali, dal glifosato e dalla chemioterapia.

Nel 2019, nel tentativo di porre fine alla cultura tossica della corruzione che distrugge l'Irlanda, ha deciso di entrare nel campo della politica e ha fondato Anti-Corruption Ireland  www.anti-corruptionireland.com , un movimento politico fondato su 20 pilastri fondamentali.

Vuole ripristinare la sovranità in Irlanda, proteggere la cultura, il patrimonio e le imprese familiari irlandesi, ponendo fine alle politiche globaliste che hanno lasciato il paese irriconoscibile e i suoi cittadini gravati da debiti e burocrazia.

Con il suo collega John Waters, è stata una dei primi cittadini al mondo a intentare una causa legale contro l'incostituzionale Lockdown del Covid19 per difendere le libertà fondamentali e i mezzi di sussistenza del popolo irlandese. 

L'azione continua oggi.

L'articolo, appena pubblicato dal The Irihs Light di Gemma O'Doherty,  che lancia la terribile accusa contro i Governi e contro le case farmaceutiche che hanno prodotto e venduto tonnellate di vaccino contro il Covid pur essendo consapevoli dei terribili effetti collaterali, a firma di Janine Griffiths,  cita, come fonte, i documenti che sono trapelati dopo  un attacco informatico al sito dell'Agenzia Europea del Farmaco.

Più di 40 megabyte di informazioni classificate dalla recensione dell'agenzia sono  state pubblicate sul dark web e molti altri giornalisti compresi quelli del British Medical Journal hanno inviato copie della fuga di notizie.

L'amministrazione USA aveva precedentemente concordato di secretare i documenti e le loro rivelazioni sbalorditive al pubblico per 75 anni.

Ma, in Texas Il giudice distrettuale Mark Pittman ha ordinato il loro rilascio entro otto mesi, affermando che era "di fondamentale importanza".

https://www.medpagetoday.com/special-reports/exclusives/97544

Scrive, tra l'altro,  Janine Griffiths:

Più allarmante di tutti, i documenti lo dimostrano,  nei processi ci sono stati almeno 1.223 morti segnalati nei primi 28 giorni successivi all' iniezione.

Il SSN, i media e il il governo  affermano continuamente che  i vaccini sono "sicuri ed efficaci" mentre reagiscono,  contro quelli che segnalano infortuni legati al vaccino tramite cartellino giallo,  accusandoli  di dichiarare false correlazioni o di immaginare i loro sintomi.

...Pfizer ha assunto 600 dipendenti in più per gestire il numero di reazioni avverse al suo vaccino covid-19, e ha detto di averlo fatto prevedendo di assumere 1.800 nuovi dipendenti in totale.

Gravi effetti collaterali inclusi, ma non erano limitati a: malattia sistemica autoimmune; cecità; diabete; herpes; problemi cardiaci come la miocardite; disturbi della tiroide; sclerosi multipla; convulsioni; epilessia; narcolessia e Sindrome di Guillain Barre.

Condizioni non fatali come eczema, vesciche, asma, fertilità problematica, infiammazione intestinale, sordità e persino Cheilofagia (malattia che fa mordere la lingua, le labbra, l'interno delle guance)  sono elencati anche tra gli effetti del vaccino Pfizer.

E' stato approvato per l'uso nelle donne in gravidanza, mentre è anche noto che possa causare complicazioni durante la gravidanza, di cui molti spontanei aborti.

L'ASP è una malattia mortale per le madri ed è tra le cause principali di mortalità materna.

Sintomi includono emorragie gravi, confusione, mancanza di respiro e ansia.

Il documento Pfizer elenca anche vari disturbi del sangue, Crohnmalattia e insufficienza epatica...

La coagulazione del sangue era un altro problema riportato dalle prove.

Uno degli effetti collaterali più eloquenti elencato è... covid-19.

....Il problema è che il "vaccino" in realtà fa sì che le persone sviluppino la  malattia, e così sta contribuendo al numero di casi, elenco covid-19- polmonite associata come effetto collaterale.

... La ricerca sviluppata dall' Università di Edimburgo ha mostrato che quasi 350 britannici sono stati colpiti da raro disturbo della coagulazione dopo aver ottenuto il Vaccino AstraZeneca.

....Il vaccino Moderna è stato associato a problemi cardiaci come come miocardite e pericardite.

Anche il loro elenco di reazioni avverse include infiammazione, svenimento e difficoltà respiratorie.

Dati forniti dal Regno Unito, Agenzia per la sicurezza (UKHSA) hanno rivelato anche (tabella a pagina 2) che sia i decessi che i casi di covid-19 erano peggiori nelle persone vaccinate, in particolare quelli di età superiore ai 18 anni.

I dati ufficiali parlano chiaro: le possibilità di sviluppare covid-19 aumentano significativamente dopo la seconda dose di vaccino.

Questo è sostanzialmente in linea con il informazioni contenute nello stesso documento della  Pfizer, in cui si afferma che le vaccinazioni causano covid-19 e malattie respiratorie.

Insieme al fatto che i dati forniti da ONS (OFFICE FOR NATIONAL STATISTICS)  hanno recentemente rivelato che i decessi per covid sono risultati molto inferiori a quanto precedentemente pensato e che  i rischi associati all'iniezione del  vaccino sembrano superare di molto  i rischi di chi abbia deciso di non farla.


Per chi volesse leggere direttamente tutto l'articolo:

https://thelightpaper.co.uk/assets/pdf/Light-20-Final-Web.pdf

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.