Tra i suoi clienti ci sono anche le PMI? Che servizio offre alle PMI?
Per le PMI offro servizi per la gestione del welfare aziendale, gestione del TFR e TFM e della liquidità aziendale.
Qual è il suo metodo di ricerca dei clienti?
Il metodo di ricerca dei clienti sviluppato nel corso degli anni, è basato soprattutto con il passaparola e i refferal, avendo il sottoscritto un`ottima reputazione grazie ad un servizio di consulenza svolto con dedizione, trasparenza e onestà.
Inoltre, negli ultimi anni con lo sviluppo dei profili social Instagram e Facebook sul web, anche attraverso questo canale che al giorno d`oggi è indispensabile.
Qual è il punto di forza della sua struttura?
Il punto di forza sono soprattutto la qualità dei prodotti offerti, con spese d`entrata in prodotti allo 0% e addirittura bonus garantiti a contratto al raggiungimento di obbiettivi temporali a breve e lungo termine.
Quindi l`offerta è sicuramente la migliore arma contro la concorrenza, inoltre la cura del cliente e la cosiddetta `consulenza attiva` dove viene seguito il cliente nel corso degli anni puntualmente attraverso comunicazioni settimanali e mensili continue.
Poi penso che in generale la preparazione e la formazione continua del consulente assicurativo indipendente siano un punto fermo dal quale non si può prescindere, perchè il cliente dev`essere informato a dovere su tutto ciò che viene proposto, nella maniera più esaustiva e completa possibile.