Il docu-film sulle banche e i promotori è ora gratis on-line

Quando si tratta di narrare una vicenda che rasenta la fantascienza. Quando gli interpreti sono i Poteri Forti. Quando a soccombere non è il poveretto di turno ma la Banca. Allora che non c’è più sceneggiatura che tenga: un documentario secco e preciso, da solo, riesce a raccontarci molto di più perché racconta unicamente la verità. Questo è JACKFLY, una vicenda drammaticamente emblematica dell`Italia di oggi.   Cliccando Nicola Scambia su Google, escono 40.500 risultati. Tutto questo è dovuto alle vicende che il documentario ci racconta: il mondo dei promotori finanziari, il potere disinvolto dei dirigenti delle banche e i limiti del sistema giudiziario, entrando anche nei dettagli tecnici: persone, accadimenti e cose finalmente chiamate con il proprio nome.

Una storia che in grado di portare lo spettatore a sentirsi coinvolto emotivamente con il protagonista del film, una storia che parla alle coscienze di ognuno di noi ricordandoci che per avere un mondo migliore dobbiamo fare tutti il nostro dovere e vigilare sui nostri diritti.

Da oggi 15 dicembre 2011 sul sito www.jackfly.net si può guardare gratuitamente il documentario JACKFLY, tratto da una storia vera.

`alt`