GRANDE DELUSIONE PER LA PUBBLICAZIONE DELLE LISTE EPSTEIN

GRANDE DELUSIONE PER LA PUBBLICAZIONE DELLE LISTE EPSTEIN

Redazione, 28 febbraio 2025.

Per oggi, alle 8,00, l'aspettativa globale e americana, in particolare, era quella di poter leggere, finalmente l'elenco dei clienti abituali di Jeffrey Epstein.

Delusa!

In una lettera al direttore dell'FBI Kash Patel, il procuratore generale Pam Bondi aveva chiesto la pubblicazione dei "fascicoli completi e completi su Epstein" entro le 8,00 di mattina di oggi.

Ma, c'è chi ha duramente criticato l'azione di Bondi sostenendo che avrebbe dovuto organizzare un'improvvisa incursione negli uffici dell' FBI piuttosto che chiedere all'FBI la desecretazione e la consegna di quelle liste.

È come dire al ladro: "sto arrivando a prenderti!", ha osservato qualcuno.

La deputata Anna Paulina Lunaha scritto sui social media: "Questo non è ciò che noi o il popolo americano abbiamo chiesto. Dateci le informazioni che abbiamo chiesto invece di far trapelare vecchie informazioni alla stampa".

Ieri sera, Patel ha annunciato sui social una “nuova era” per l’FBI e “nessuna copertura” o “documenti mancanti”.

Ha anche affermato che “se i documenti sono stati nascosti”, l’ufficio “li scoprirà”.

Ma, pare che non li abbia ancora scoperti...

Consegnate circa 300 pagine che contenengono l'elenco dei contatti personali di Epstein, i registri di volo del suo aereo privato e un elenco dei nomi e dei numeri di telefono delle vittime.

Manca l'elenco dei frequentatori dell'isola Epstein.

Lo stresso NY Post ha appena rivelato che i documenti siano semplicemente l'elenco telefonico di Epstein. 

Quando scoppiò lo  scandalo che portò all'arresto di Epstein, erano emerse alcune foto di Trump con Epstein.

Ansa: Ora, i registri dell'aereo privato di quest'ultimo mostrano che il presidente lo utilizzò insieme all'allora moglie Marla Maples (la coppia divorziò nel 1999), alla figlia Tiffany e alla babysitter il 15 maggio del 1994.

Ma non si trattò dei famigerati voli verso l'isola di Little Saint James - dove si sono consumate violenze su centinaia di donne, tra le quali molte minorenni - bensì di due collegamenti interni: prima da Palm Beach all'aeroporto Reagan di Washington e poi da Washington allo scalo di Teteboro, in New Jersey.