FRANCESCO FORCINITI. UN GRANDE GIOVANE UOMO DESTINATO AD ESSERE UN GRANDE POLITICO.

FRANCESCO FORCINITI. UN GRANDE GIOVANE UOMO DESTINATO AD ESSERE UN GRANDE POLITICO.

Giannina Puddu, 22 aprile 2022.

Gli sciacalli imperversano nei media per indirizzare il pensiero collettivo ed indurlo a credere che la POLITICA sia ormai inutile e che tutti i politici siano solo marionette prezzolate, prive della capacità di rappresentare, in modo degno, chi li ha eletti.

Questo è completamente falso!

L'obiettivo di chi ce la racconta in questi termini è solo quello di togliere autorevolezza (per sostituirsi a lui)  a chi, invece, in Politica, svolge il suo compito con Onore e nel rispetto del Giuramento fatto prima di sedere in Parlamento.

Il Parlamento è un luoco Sacro ed accedervi dovrebbe emozionare, intimorire per il carico di responsabilità che riversa sulle spalle di chi vi siede nel rispetto della nostra altrettanto Sacra Costituzione e della Sovranità Popolare indiscutibile.

Vero è che, molti tra coloro che occupano gli scranni parlamentari siano, in verità, solo dei volgari quaquaraqua che hanno ingannato il Popolo estorcendo il suo assenso, sapendo che lo avrebbero ingannato, poco dopo,  per curare i loro vili e mediocri interessi.

Tutti questi, sono, di fatto, abusivi e dovranno uscire dalla scena politica poichè non sono all'altezza, semplicemente.

Uomini, invece, del calibro di Francesco Forciniti, giovane nato a Corigliano Calabro il 2 settembre del 1985, dimostrano, con i fatti, di essere all'altezza del ruolo che hanno assunto.

Francesco Forciniti non ha tradito la fiducia di chi lo ha eletto, anzi, la sta premiando tra grandi difficoltà che si avvertono nel tono accorato dei suoi interventi in aula al cospetto di altri, piccoli uomini, che annuiscono senza usare la testa, forse perchè non ne hanno una che sia in grado di elevare il loro pensiero oltre il piacere di una cena elegante in un ristorante romano chic o di un giro in un 'auto lussuosa o di una vacanza dorata con la loro famigliuola, pure famelica.

Francesco Forciniti ha abbandonato il Movimento5Stelle che ha ingannato una larga fetta di italiani ed oggi è nel gruppo di Alternativa.

Un'alternativa all'inganno politico è possibile e dobbiamo esigerla.

E' nostra la responsabilità, quando andremmo a votare, quella di rafforzare i Politici di alto profilo come Francesco Forciniti e di annientare i mezzi uomini che, per un errore indotto dall'inganno, erano stati nominati a rappresentarci.

Chi entra nell'arena politica attraverso il tradimento deve uscirne, prima possibile.

La Politica non è tradimento, la Politica è Onore.

L'attività di "mediazione", implicita nell'esercizio dell'attività politica è nella composizione degli interessi economici e sociali tesa al benessere collettivo e non alla fregatura collettiva nell'interesse dei soliti pochi, quattro gatti, convinti, stupidamente di essere onnipotenti e immortali.

La morte è democratica e se li prende tutti, nonostante i loro vigliacchi abusi costrinegndoli a lasciare qui tutto ciò che hanno accumulato, stupidamente e avidamente.

L'avidità è tipica delle persone di scarsa intellligenza e dunque, prive del senso morale dei giusti.

Scarsa intelligenza è anche ignoranza, per quante competenze "tecniche" possano aversi, mai sufficienti per elaborare concetti di rango superiore e spendere la propria vita di conseguenza.

Dico questo poichè, infine, tutto ruota intorno ai soldi e i Politici abusivi girano intorno ai soldi come topi da laboratorio in una corsa infinita e insensata che li porterà al nulla eterno.

La Politica è indispensabile e deve riassumere il suo Primato su tutto il resto, Finanza in testa.

Complimenti a Francesco Forciniti e a tutti i Politici Italiani del suo calibro.

Questi Politici ribalteranno la sorte d'Italia e l'Italia tornerà al suo splendore, ampiamente meritato, nella sua storia.

Ma, non dimentichiamo che hanno bisogno di noi, non possiamo lasciarli soli esposti al branco famelico di mezze seghe senz'anima.