De Berti Jacchia e PwC TLS con NCAB Group Italy S.r.l. nell’acquisizione di DVS S.r.l. in Italia e DVS Pacific Limited a Hong Kong
Milano, 15 ottobre, 2024. Di Massimo Mendola
De Berti Jacchia ha assistito NCAB Group Italy S.r.l. per gli aspetti legali dell’acquisizione di DVS S.r.l.. Il closing, che è avvenuto lo scorso 10 ottobre, ha incluso anche la titolarità del 100% del capitale sociale di DVS Pacific Limited a Hong Kong.
De Berti Jacchia ha operato con un team composto dal partner Marco Frazzica e dalla senior associate Giuseppina Zoccali, coadiuvati dall’associate Matteo Bilei; gli aspetti regolatori e FDI sono stati seguiti dalla partner Antonella Terranova insieme all’associate Ilaria Sgrilli, mentre i profili di diritto del lavoro sono stati seguiti dal partner Gaspare Roma e dall’associate Isabella Basilico
PwC TLS ha assistito gli acquirenti per gli aspetti fiscali dell’operazione con un team composto dal partner Simone Marchiò e dalla senior manager Mariangela Cottali.
Il supporto per gli aspetti legali relativi a Hong Kong è stato curato da DLA Piper Singapore.
Fondato nel 1993, il Gruppo svedese NCAB è leader mondiale nella produzione di printed circuit boards (PCB) ed è quotato al NASDAQ di Stoccolma.
DVS S.r.l. è stata fondata nel 2003 e ha la sua sede principale a Bassano del Grappa, oltre che uffici in Svizzera e a Hong Kong.
Il fatturato annuo ammonta a circa 240 milioni di corone svedesi.
Le vendite sono rivolte principalmente a clienti italiani dei settori industriale e automobilistico.