Consob, comunicazioni a tutela dei risparmiatori del 14 novembre
Consob, comunicazioni a tutela dei risparmiatori del 14 novembre
La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società:
- Fhm Associates/Fuller – Hathaway Moy Associates (www.fhmassociates.com), con sede dichiarata a New York;
- Cadden International Ltd (www.caddenintl.com), con sede dichiarata in Pennsylvania (Usa);
- Cpi International (www.cpiint.com), con sede dichiarata a New York;
- Guardian Securities (www.guardian–securities.com), con sede dichiarata a Londra;
- Wellington Management, con sede dichiarata a Londra, da non confondere con la società autorizzata Wellington Management International Ltd (autorizzazione Fsa n. 428513);
- Richardson & Foster Partners (www.richardsonfoster.com), con sede dichiarata a Tokyo;
stanno offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.
La società Guardian Securities era già stata oggetto di segnalazione da parte delle autorità di vigilanza belga (vedi `Consob Informa` n. 26/2011) e norvegese (vedi `Consob Informa` n. 19/2011.)
* * *
La Finanstilsynet, autorità di vigilanza norvegese, segnala che le società:
- Waytung Global (www.waytung -gobal.com), con sede dichiarata a Hong Kong;
- Activa Financial Services Limited ;
stanno offrendo, rispettivamente, servizi di investimento e accessori e servizi di finanziamento via e-mail senza le previste autorizzazioni.
* * *
La Cyprus Securities and Exchange Commission, autorità di vigilanza cipriota, segnala che la società TS-TriStar Imperial, International Credit Institute (www.imperial - banking.net), sta offrendo servizi di investimento ed accessori senza autorizzazione.
* * *
L`Austrian Financial Market Authority (FMA), autorità di vigilanza austriaca, segnala che la società Chenglong International (www.chenglong – international.com), con sede dichiarata a Singapore, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.