CASSA FORENSE E LA NUOVA POLIZZA SANITARIA DI BASE CHE A ME SEMBRA PEGGIORATIVA
Trento, 28 maggio 2024. Di Paolo Rosa, avvocato.
Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Forense, con delibera n. 277 del 7 maggio u.s., ha deliberato di approvare la proposta degli uffici e, per l’effetto, di autorizzare l’espletamento di una gara comunitaria mediante procedura aperta per la sottoscrizione di una polizza sanitaria base e integrativa di durata biennale con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno a favore degli avvocati iscritti e dei dipendenti della Cassa Forense.
Il tutto perché la polizza sanitaria di base in atto con Unisalute, Posteassicura e Reale Mutua verrà a scadere il 30.09.2024.
La sto studiando ma per capire le differenze di sostanza consiglio la lettura della Guida Unisalute e del capitolato speciale della nuova gara, desumibili dai seguenti link https://www.cassaforense.it/media/xlzpbm0a/guida-cassa-forense-piano-base-2024.pdf e https://www.cassaforense.it/media/hjrk1gfk/capitolato-speciale.pdf
Per ora mi limito a dare la notizia ma tornerò sull’argomento non appena avrò perfezionato il confronto.
Cari lettori, se siete arrivati a leggere fin qui, è perché, evidentemente, avete trovato interessante il contenuto di questo articolo.
Se scorrete le pagine di ifanews.it potete trovare conferma del fatto che questo sito ha spesso anticipato fatti e versioni che la stampa ufficiale italiana ha taciuto o manipolato.
Se volete essere determinanti, sostenermi e aiutarmi in questo mio lavoro, vi invito a fare una vostra libera donazione a:
Giannina Puddu, IBAN: IT80K0357601601010002641534