BELVEDERE INZAGHI & PARTNERS. ARRIVA DINA COLLEPARDI
Milano, 26 marzo 2021 - a cura di “Belvedere Inzaghi & Partners” Belvedere Inzaghi & Partners-BIP annuncia l`ingresso di Dina Collepardi in qualità di partner,
ampliando così la propria offerta di servizi con l’area banking & finance.
Dina ha una significativa esperienza nella consulenza a sponsor, borrower e istituzioni finanziarie in operazioni di real estate finance nazionali e cross-border.
Fra le ulteriori aree di competenza si segnalano corporate finance, acquisition finance, cessione di crediti NPL e UTP (ipotecari e chirografi) e operazioni di factoring domestiche e paneuropee.
Dina è menzionata per la sua competenza nel settore banking and finance da Legal 500 EMEA nella sezione italiana Banking and Finance - Borrower side e nell`area Banking and Finance Lender o Arranger side.
Dina Collepardi proviene da Dentons dove ha ricoperto la carica di Managing Counsel.
In precedenza, ha collaborato con DLA Piper e Clifford Chance. “Con l’ingresso di Dina - dichiarano Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi Soci Fondatori dello Studio - lo Studio dà un forte impulso alla propria offerta di servizi aggiungendo l’area Real Estate Finance e contribuendo così a irrobustire il nostro posizionamento come player in grado di soddisfare tutte le necessità degli operatori del settore immobiliare, a livello nazionale e internazionale”.
Dina Collepardi commenta: “Sono entusiasta di unirmi allo Studio Belvedere Inzaghi & Partners – BIP per poter dare il mio contributo a una realtà che ha dimostrato di saper coniugare l’attenzione alla qualità dei servizi offerti propria delle boutique legali con l’apertura internazionale tipica dei grandi studi`.
Con Dina Collepardi fa il suo ingresso in Belvedere Inzaghi & Partners – BIP Rodrigo Francisco Santini, in qualità di associate, anch’egli proveniente da Dentons.