Le entrate tributarie dei primi otto mesi del 2011 sono state pari a 250,079 miliardi di euro, in crescita del 2,38% rispetto al corrispondente periodo del 2010. È quanto risulta dal Supplemento del Bollettino statistico della Banca d`Italia, rirpeso da Ansa, dedicato alla finanza pubblica, che misura le entrate per cassa
I dati, diversi da quelli del ministero dell`Economia che misura le entrate per `competenzà, mostrano che nel solo mese di agosto 2011 le entrate tributarie sono state pari a 35,949 miliardi di euro, in crescita del 6,08% rispetto ai 33,889 miliardi di euro di agosto 2010.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.