Il gruppo Air France - Klm, che giovedì dovrebbe annunciare il suo piano di riduzione dei costi, dovrebbe ritardare il suo impegno di accrescere la sua partecipazione in Alitalia. Infatti, scrive `Le Figaro`, le difficoltà attraversate dal gruppo franco olandese «dovrebbe constringerlo a rivedere le sue opzioni strategiche e in particolare le modalità della sua partnership con Alitalia».
Azionista del 25% della compagnia italia, Air France - Klm «non sembra infatti avere più i mezzi di rispettare, nei tempi, il suo impegno di aumentare la sua quota già nel 2013. La compagnia dovrebbe moltiplicare le partnership strategiche con il suo alleato italiano per compensare questo ritardo».
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.